giovedì 29 ottobre 2009

Il baffetto e la ferita...


Ecco cosa succede quando ci si fa prendere la mano e si pensa di poter gestire autonomamente una gattina in procinto di essere sterilizzata... la troia, parlandone da viva, ovviamente, non era del tutto contenta che le piantassi un ago grigio nella coscia e per far valere le sue ragioni ha ficcato le sue delicate unghie nella tenera carne della mia mano. Per vendetta, durante l'ovariectomia mi sono permesso di fare dei nodi a caso sulla quantità industriale di grasso che aveva in addome così da creare delle simpatiche liponecrosi e di conseguenza un dolore atroce nel prosieguo della sua vita... uah uah uah... il Dottor Morte ha colpito ancora!!! (questo mio simpatico soprannome è dato dal fatto che non c'è stato un singolo turno in clinica da un mese e mezzo a questa parte in cui non mi abbiano portato un animale morto oppure da sopprimere all'istante... Mengele era un dilettante a confronto, ma forse non dovrei essere così orgoglioso della cosa, che dite?)
Sullo sfondo si può notare la mia sontuosa faccia con i sontuosi baffetti cui vi parlavo in uno dei precedenti post...

Nessun commento:

Posta un commento