domenica 1 novembre 2009

Domenica 1 novembre 2009

'azz, sai che originalità di titolo... dopo una tre giorni in clinica, rieccomi sul vostro blog preferito, dove tra l'altro non ho assolutamente idea di quello che potrei scrivere...
Finalmente anche in Italia è tornato il brutto tempo e da domani dovrebbero ulteriormente abbassarsi le temperature, non se ne poteva più di questo caldo... cazzo, sembro mio padre che parla solo del tempo quando non scartabella la minchia sui miei gatti... la cosa non mi è ancora andata giù, non so se avete notato.
Io mi domando e dico: è possibile che non si renda conto che questa è la mia cazzo di vita e tutto sommato avrei anche diritto di gestirla come preferisco? Che se voglio tenermi 25 gatti che mi distruggono la casa è una decisione mia e non è sindacabile? O quanto meno anche se dovesse esserlo se ne può discutere con fare civile senza mettere giù un pienone... porco cazzo, ecco che mi sono di nuovo girati i coglioni!!! Voglio un reddito tale per cui io non debba più dipendere da lui, in ogni senso. Ma mi manca la mia sorellina, ho voglia di sentirla e di vederla, ma quando? Merda, merda, merda!!!
I gatti sonnecchiano, Isotta pure, furba, davanti alla stufetta elettrica. Il rumore della lavatrice proveniente dal bagno è sempre stato una cosa che mi rilassa; pensa te come sono messo. Magari diventerò il primo della famiglia da secoli ad essere affetto da patologia mentale: almeno rimarrei nella storia, no? Così al massimo posso rimanere nella geografia, pessima battuta che ho sottratto a non so chi...
Adesso porterò al parco la bestiaccia, non che abbia molta voglia di uscire a prendere freddo. Questo post fa un po' cagare, non che i precedenti brillassero di luce propria, ma tant'è.. vedremo di cercare di fare di meglio. Comunque scrivere mi rilassa, in parte, e di questo ho bisogno in questo periodo. Tra l'altro se riuscissi anche a scrivere in italiano non sarebbe una brutta cosa... See you.

Nessun commento:

Posta un commento