venerdì 6 novembre 2009

Giornatina in clinica

Ed eccoci alle prese con la classica mattinata in Clinica Sempione... mi giro i pollici, mi guardo allo specchio, gioco con gattini vari, vado al cesso, mi faccio un caffè, oh, hanno suonato, ma è per la Simona, che tra l'altro oggi non c'è... Mi sembra di rubare i soldi, così, ma d'altronde non posso fare altrimenti. Sempre meglio, almeno oggi, che passare la mattinata sotto l'acqua ed al freddo in stalla palpando vacche e spendendo soldi in carburante per arrivarci... Comunque va bene così, anche se ogni tanto qualcosa di stimolante potrebbe arrivare: non so, una top-model con il suo chihuahua da vaccinare, un trans con cui scambiare quattro chiacchiere e farmi una marea di risate, Valeria Solarino che mi dice che è venuta qui apposta per me perché si è innamorata dal primo momento in cui mi ha visto... innamorata di me, ovviamente, non di uno dei titolari o peggio della Tiziana! Con tutto il bene che le posso volere (alla Tiziana intendo, perchè io, a Valeria, la amo...), obbiettivamente Valeria innamorata di una donna proprio non riuscirei a sopportarla! Non so se avete notato come già la chiamo per nome come se stessimo già insieme...
Questa sera seratona con i miei fratellini preferiti (quello vero in realtà è quello preferito ma non lo vedo da un po', la sorella meglio non parlarne, il terzo fratello Berguet non si sa che fine abbia fatto...) al concerto degli Afterhours, domani vi farò sapere. Sono già in fibrillazione, spero che Teo emerga dai meandri della depressione e Carlo emerga da se stesso e riesca a vedere qualche cosa, por nanin!!!
Adesso vado, che hanno suonato... è l'uomo che porta il caffè... oh, finalmente un buon caffè, temevo una torsione...Saluto

1 commento:

  1. E' un piacere vedere come una mattinata di (scarso) lavoro possa fare bene alla fantasia.....
    Per stasera....la musica di Manuel si avvicina molto al mio (mal)umore (o malamore???), ma potrebbe essere anche un punto di ripartenza....
    ...adesso mi spiace Teo, ma devo andare...suonano alla porta....è Monica Bellucci che mi cerca......eheheh

    RispondiElimina