venerdì 20 novembre 2009

Vorrei

Vorrei poter vivere in campagna, con Lara, i nostri gatti, la mia Isotta; vorrei poter avere un lavoro che mi permetta di arrivare senza patemi d'animo alla fine del mese ma che nello stesso tempo mi conceda anche tutto il tempo libero di cui necessito; vorrei poter coltivare con le mie mani quello con cui poi nutrirmi; vorrei avere una mucca, qualche capra, un asino; vorrei avere il coraggio e la forza di mandare a fare in culo la gente quando se lo merita, per poi girarmi ed andarmene soddisfatto con un sorriso beota, per essere stato per una volta quello che non le manda a dire; vorrei poter essere più sicuro di me stesso; vorrei essere in grado di parlare liberamente con tutti, di esprimere le mie idee senza sentirmi perennemente giudicato, senza avere la spiacevole e continua sensazione di essere dalla parte del torto; vorrei smetterla di essere giudicato un bambino e vorrei io stesso comportarmi come un uomo; vorrei che la gente mi giudicasse per quello che sono, non per quello che appaio, e vorrei essere in grado di far vedere veramente alla gente quello che sono; vorrei non essere schiavo delle cose terrene e degli oggetti come in alcuni casi sono; vorrei essere libero, sentirmi libero, sentirmi felice. Adesso non lo sono ancora. Ci stiamo lavorando. Forse.

Nessun commento:

Posta un commento