domenica 13 dicembre 2009

Ennesima giornata in quel di Sempione...

Rieccomi, senza avere alcun tipo di idea di cosa scrivere... in realtà sto per uscire da una tre giorni devastante in Clinica che ha comportato grossa fatica da parte mia ed un principio di intossicazione alimentare/colpo di freddo/Colite spastica/... (la notte scorsa passata dalle 5 alle 8 sul cesso...).
A parte questo, tutto bene, più o meno. Le mie giornate si dipanano tra l'attività in clinica in cui ogni giorno di più mi rendo conto di essere una capra, e quelle in stalla, in cui ogni giorno di più mi rendo conto di essermi un po' fermato per quanto riguardo l'apprendimento di nuove cose... Forse dovrei darmi una mossa anche da quel punto di vista, visto e considerato che comunque da lì porto a casa poco o nulla. Però ormai le fecondazioni le so fare alla grande, e devo dire che avendo fatto così tanta fatica ad imparare, tutte le volte è una soddisfazione sentire la pistolette che non ha più alcuna resistenza davanti a sè e fila liscia come l'olio lungo la cervice della mia bella paziente in calore.... :-D
Devo ancora prendere la decisione riguardante il mio Natale, ma credo che sarà un qualcosa di estemporaneo, preso all'ultimo momento. La settimana che ho davanti sembrerebbe meno pesante di quelle passate, in effetti potrei approfittarne per studiare qualche cosa, non sarebbe una cattiva idea.
Il mio buen ritiro settimanale sembra incominciare a dare i suoi frutti, comunque. Piano piano sto cercando di saltare fuori da questa situazione di stallo in cui mi sono cacciato ormai da anni e anni. Quanto meno sto imparando tutto sommato a far valere le mie idee, con metodi più o meno ortodossi. Sperando che chi di dovere lo capisca. Il giorno che poi riuscirò ad esprimere vocalmente quello che penso veramente, sarà un piccolo passo per l'umanità, ma un grandissimo passo per me!!!
Adesso vedo di riprendermi un attimo perché ho sonnecchiato tutto il pomeriggio ed ora mi sento leggermente rincoglionito... ma proprio leggermente.... babba bia!!!

Nessun commento:

Posta un commento