sabato 16 gennaio 2010

Un anno durissimo

Va bene, ci sta, mi hanno tolto dei turni, ma d'altronde cosa ci posso fare? Nulla, abbassare la testa e giù di nuovo a lavorare nel tentativo di riconquistare la fiducia di chi di dovere. Certo, magari un sabato intero con la Simona da questo punto di vista non è il massimo, vista e considerata la stima che ho per lei e probabilmente anche quella che lei ha per me. Adesso come adesso vediamo di approfondire un po' di argomenti, e raggiungere questo benedetto primo step che si sostiene non sia stato ancora in grado di raggiungere...ma, chissà chi avrà ragione. Sono un po' stufo però di non essere mai preso in considerazione, di non essere stimato, di non essere preso sul serio, di non riuscire a far capire quanto valgo, di non far valere comunque i miei diritti perché vengo considerato un caciarone e quindi poco degno di essere preso sul serio. Probabilmente è colpa mia, sono introverso di natura e come forma di difesa mi comporto in tutt'altra maniera ed appaio come qualcuno che in realtà non sono e la cosa la pago, ed in maniera salata. Ci devo lavorare, e parecchio, come su molte cose del mio carattere e del mio atteggiamento. Sarà probabilmente un anno durissimo, sotto molti punti di vista. Chi vivrà vedrà, comunque.

Nessun commento:

Posta un commento